Junior Lucca promosso in serie D

BASKET - Lo Junior Basket è promosso in serie D. La società lucchese raggiunge questo traguardo per la prima volta festeggiando nel migliore dei modi i suoi venti anni di vita.

-

junior_basket.jpg

A fine gara a parlare è un commosso Sandro Maffei, uno dei fondatori dello Junior Basket che dopo 20 anni occupa ancora il suo ruolo di dirigente della società.
«Grandi ragazzi! Avete strameritato la promozione! Non era facile prevederlo ad inizio anno ed è stato difficile ottenerla. Grazie a tutti i ragazzi per l’impegno e dedizione dimostrata, grazie a coach Corda che come tutti gli allenatori ha subito critiche, ma ha risposto sempre solo sul campo, grazie a Massimiliano, Lorenzo e Michele che si sono impegnati nel supporto alla squadra con pazienza e passione. Grazie a tutto il Cmb Lucca che ha creduto, condiviso e supportato il nostro progetto, sono stati veramente due anni col turbo! Grazie a tutti i tifosi che ci hanno sempre seguito con grande entusiasmo (qui non posso fare i nomi perché sono stati veramente tanti e non vorrei dimenticare qualcuno). Grazie al presidente Endro Pacini che da persona vera e non protagonista ha sempre mantenuto le parole date. Infine non voglio dimenticare Enzo Savelli che ha mantenuto viva la squadra nei momenti difficili di minore visibilità».

Lascia per primo un commento

Lascia un commento