Tagetik sponsor degli azzurri di ciclismo

Tagetik sponsor degli azzurri di ciclismo

Giulio Del Fiorentino

di Giulio Del Fiorentino

CICLISMO - Tagetik, azienda lucchese ma globale nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, è da oggi partner ufficiale della Federazione Ciclistica Italiana.

“Accogliamo con grande piacere Tagetik quale ‘Official Sponsor’ della Maglia Azzurra per le categorie Junior e U23 alle competizioni internazionali”, ha commentato Renato di Rocco, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana.
Fino al 31 Dicembre 2014, il logo Tagetik sarà presente sulla Maglia Azzurra delle Squadre Nazionali Strada Junior e U23 partecipanti al Challenge UCI-Coppa delle Nazioni Junior e U23 e ai prossimi Campionati Europei strada-crono riservati alle categorie Juniores e U23, in programma in Svizzera (9-13 Luglio 2014).
“La passione per il Performance Management è davvero nel nostro DNA ed è nostro obiettivo impegnarci strenuamente a coltivarla ed alimentarla ogni giorno attraverso il nostro lavoro”, conclude Pierluigi Pierallini – Presidente e CEO di Tagetik. “La collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana e con i grandi del ciclismo, come Davide Cassani, rappresenta per Tagetik il modo di supportare quei giovani atleti che stanno facendo del ciclismo la loro vera passione”.