Sara Pagliai vince la 2a tappa di Miss Lucca4You

Sara Pagliai vince la 2a tappa di Miss Lucca4You

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

ALTOPASCIO - Alla fine a spuntarla è stata lei, Sara Pagliai, studentessa di 18 anni, a conquistare il titolo di Miss Girasole, seconda tappa di Miss Lucca4You.

L’incoronazione è arrivata al termine di una bella serata organizzata da Rendering Domotica nella location dell’agriturismo di Altopascio. Sono state 14 le aspiranti miss che hanno dato sfoggio della loro bellezza sfilando davanti al pubblico e alla giuria, prima in costume da bagno e successivamente in abito da sera. A votare la giuria presieduta da Fabio Canozzi, il cui voto si è aggiunto a quello espresso dal pubblico. Alla fine a spuntarla e a conquistare il titolo di Miss Girasole è stata la bellissima Sara Pagliai; a salire sul podio insieme a lei Elisa Catelli e Desiree Salani. Le altre partecipanti sono state Melania Bianucci, Lisa Manobianco, Claudia Baltag, Lara Cesaretti Pizzarro, Sara Rovai, Gilda Malucchi, Andreea Galer, Jenny Serafini, Laura Smelzo, Carolina Romiti e Helena Sica.
La serata, condotta da Simone Barsanti, è stata animata dalla voce di Annarè Persiano, una bravissima cantante lucchese di origini napoletane e dalle musiche dei dj Ascanio e Luca.
Ricordiamo che su www.luccalive.com potrete trovare dai prossimi giorni le schede di ciascuna ragazza. Per le iscrizioni invece basta andare sul sito su www.misslucca4you.com.