Domani sera “Il barzellettiere” su NoiTv

Domani sera “Il barzellettiere” su NoiTv

Egidio Conca

di Egidio Conca

LUCCA - Tanta gente, clima festoso e un'abbuffata di risate: è stato davvero un successo il concorso per barzellettieri “Mi fai sganascia'” organizzato da Anffas Lucca, in onda martedì 2 giugno alle 21 su NoiTv.

Tanta gente, clima festoso e un’abbuffata di risate: è stato davvero un successo il concorso per barzellettieri “Mi fai sganascia’” organizzato da Anffas Lucca, tenutosi venerdì scorso al ristorante la Pecora Nera e che va in onda sulla nostra emittente martedì 3 giugno alle ore 21.
Davanti a più di 80 ospiti e a una giuria composta da giornalisti e dirigenti dell’Associazione, nove bravissimi concorrenti si sono sfidati a colpi di humour e risate per ottenere il titolo di miglior barzellettiere della città. A conquistare il primo posto è stato Andrea Martinelli, 47enne di Lunata. Sul podio con lui due simpaticissime signore che hanno dovuto affrontare addirittura uno spareggio per aggiudicarsi il secondo posto che alla fine è andato a Annamaria Todini. Terza classificata la signora Ettorina Pieroni. Molto bravi e divertenti anche agli altri concorrenti, Luca Pieroni, Fernanda Bianchi, Alberto Ceccotti, Romi Grasseschi, Giordano Bertolucci e Stefano Giometti, che hanno contribuito al successo della serata. E allora, per ridere ancora, appuntamento martedì sera su NoiTv.