Il Super Party di Miss Lucca4you

Il Super Party di Miss Lucca4you

Giulio del Fiorentino

di Giulio del Fiorentino

CASTELNUOVO G. - La serata è stato un mix di bellezza, musica e spettacolo, con la bellissima Piazza Umberto 1 piena di gente: a vincere la fascia del Super Party è stata la bellissima Federica Pianini.

Castelnuovo Garfagnana ha ospitato il Super Party di Miss Lucca4you. La serata è stato un mix di bellezza, musica e spettacolo, con la bellissima Piazza Umberto 1 piena digente che ha assistito all’evento. Fulcro della serata, la sfilata di moda competitiva che metteva in palio la fascia di Miss Garfagnana Lucca4you, alla quale hanno partecipato alcune delle bellissime ragazze che prenderanno parte all’edizione 2014 di Miss Lucca4you. A ricevere più voti dalla giuria qualificata e a vincere la fascia del Super Party è stata la bellissima Federica Pianini, che grazie a questo risultato si è garantita un posto per la finalissima della kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica che vedrà il suo meraviglioso epilogo con il Gran Galà che si terrà a Villa Fanini il 19 settembre. Insieme a Federica Pianini, hanno sfilato in passerella queste ragazze: Sara Pagliai, Chiara Pacioni, Chiara Ferlanti, Carolina Romiti, Erica Piacenza, Elisa Bertini, Veronica Pellegrini e Claudia Baltag.
Special Guest del Super Party i Brama Buriana – Ligabue Tribute Band, che con il loro solito entusiasmo e la loro inimitabile bravura hanno fatto risuonare le note del mitico rocker di Correggio. Dopo Castelnuovo, Miss Lucca4you – manifestazione di cui noitv e’ mediapartner, sta già lavorando al prossimo evento, che è in programma per sabato prossimo (5 luglio) al Circolo del Tennis di Vicopelago.