La Lucchese parte per Coreglia

La Lucchese parte per Coreglia

Giulio del Fiorentino

di Giulio del Fiorentino

CALCIO LEGAPRO - Finalmente, anche se con un po' di ritardo sulla tabella di marcia, la Lucchese e' partita per il ritiro di Coreglia. Mancanao ancora alcuni giocatori ma la rosa verra' completata a breve.

Ore 9, stadio Porta Elisa di Lucca. Inizia ufficialmente la stagione calcistica 2014-2015 con la Lucchese che disputera’ il campionato di Legapro. I ragazzi si sono ritrovati per la partenza alla volto di Coreglia Antelminelli dove rimarranno per tutta la fase del ritiro precampionato. Il gruppo partito in pullman non e’ ancora completo. Alcuni dei ragazzi devono completare le visite mediche. Per altri le pratiche burocratiche si completeranno nelle prossime ore. L’importante pero’, visto il ritardo nel completamento della rosa, era inziare. E mentre mister Pagliuca lavorera’ sul campo con i ragazzi, Giorgio Rosadini e Bruno Russo proveranno a trovare sul mercato i tasselli mancanti a chiudere il mosaico. Questo l’elenco dei giocatori al momento in ritiro a Coreglia e a disposizione del mister:
Portieri: Leandro Casapieri (’94), Leonardo Fiaschi (’96)
Difensori: Marcos Espeche (85), Andrea Calistri (’88), Simone Dejori (’95), Lorenzo Centi (’96), Vincenzo Chiochia (’94)
Centrocampisti: Elia Chianese (’84), Matteo Nolè (’85), Riccardo Calcagni (’94), Giovanni Fenati (’95), Marco Raparo (’91), Emanuele Bindi (’96), Andrea Rascaroli (’95), Fabrizio Lo Sicco (’91)
Attaccanti: Tommaso Pecchioli (’95), Claudio Santini (’92), Mattia Alagia (’97)