Nadia Centoni fra nazionale e Turchia

VOLLEY DONNE - Dopo aver vinto il settimo scudetto consecutivo in Francia con il Cannes, Nadia Centoni passa al Galatasaray dove ritrova coach Barbolini.

-

Dopo una Champions con i fiocchi e la convocazione in Nazionale per i Mondiali che si svolgeranno in settembre in Italia , la fortissima giocatrice lucchese lascia il Cannes per volare in Turchia perche’ nella prossima stagione giochera’ per il Galatasaray. Dopo sette bellissimi anni in costa azzurra la schiacciatrice ritroverà quindi il tecnico italiano Barbolini. Non sono bastate le sirene italiane, l’offerta del San Cascaino neopromossa in A1 con Francesca Vannini – grande amicha di Nadia in panchina.
Il destino turco della Centoni era infatti già segnato da tempo, dopo le eccezionali prestazioni in Champions che hanno dato all’attaccante un posto di assoluta preminenza nel ranking mondiale. Anche quest’anno in Francia Nadia Centoni ha vinto tutto, centrando il settimo scudetto consecutivo, così come la settima coppa di Francia, ricevendo i premi per la migliore attaccante e la migliore giocatrice in assoluto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento