Torna il Caffè della Versiliana su NoiTv

Torna il Caffè della Versiliana su NoiTv

Redazione

di Redazione

MARINA DI PIETRASANTA - Ritorna la rassegna di cultura, politica, società, musica e letteratura con ospiti internazionali, tutte le sere su NoiTv alle ore 23.

Tornano a Marina di Pietrasanta a partire dal 7 luglio gli appuntamenti al Caffè della Versiliana. E quest’anno tornano anche su Noitv, che trasmetterà gli incontri ogni sera.

L’edizione 2014 della rassegna ideata dal compianto Romano Battaglia, dedicata a politica, società, letteratura e musica, scandirà con i suoi momenti di approfondimento e gli ospiti internazionali, i pomeriggi dell’estate versiliese per il festival di Marina di Pietrasanta numero 35.

Sarà il viceministro ai trasporti Riccardo Nencini l’ospite del primo incontro de 7 luglio sul tema bevi sano, bevi giusto, bevi analcolico, per la sicurezza stradale, promosso dall’associazione club alcolici territoriali in partnership con il quotidiano Il Tirreno. Ci saranno i barman della versilia storica in una speciale gara di cocktail alcol free e la conduzione di Claudio Sottili. Nei giorni seguenti al centro dell’attenzione la letteratura con il ciclo Auto Ritratti, il futuro del turismo in Toscana, la musica di Giorgio Gaber. Attesissima, inoltre, arriverà domenica 13 luglio la ministra Maria Elena Boschi.
Quest’anno, l’orario d’inizio degli incontri, è alle anticipato alle 18.00. Su Noitv li potrete vedere ogni sera alle 23.