Barozzi premiato dal Cgc

HOCKEY A1 - Il presidente del Cgc Alessandro Palagi ha consegnato a Leonardo Barozzi una targa per celebrare la vittoria della Nazionale italiana ai recenti Europei di hockey su pista, di cui il portiere faceva parte.

-

“In un momento nel quale l’hockey sta mostrando i suoi aspetti più negativi, la nostra Nazionale ha raggiunto un traguardo prestigioso, centrando un’impresa inaspettata. Leonardo è stato tra i protagonisti e si è espresso al massimo delle sue possibilità, come tutti i suoi compagni”.
“E’ stata per me una immensa soddisfazione – racconta il portiere -, abbiamo disputato partite eccellenti sia contro le piccole che contro le grandi squadre. Un risultato meritato, nonostante per gli addetti ai lavori non fossimo tra i favoriti. Si è creato lo spirito giusto all’interno del gruppo e questo ha contribuito a fare la differenza”.
Oltre a premiare Barozzi, Palagi ha reso noti i prezzi relativa alla campagna abbonamenti, che partirà i primi giorni di settembre. Tre le opzioni: “Io sostengo il centro” al prezzo di 150 euro, comprensivo di 12 gare di regular season (esclusa quella che verrà scelta per la giornata bianconera), oltre a quelle di Coppa Cers e degli eventuali play-off, l’abbonamento base al costo di 80 euro (12 gare di regular season) e quello riservato alle donne, agli under 18 ed agli over 60 al prezzo di 50 euro (anche questo valido per le 12 gare della stagione regolare). I prezzi dei biglietti singoli saranno di 10 o 15 euro, a seconda delle gare.
Presentati anche Elia Cinquini e Emiliano Brunelli, che dopo l’esperienza all’Spv Viareggio, tornano in bianconero: “C’è voglia di rivalsa – ammettono -, cercheremo di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi fissati dalla società. E’ un’occasione d’oro che vogliamo sfruttare al meglio”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento