Caos LegaPro, Lucchese comunque pronta

CALCIO LEGAPRO - Difficile capire cosa accadrà davvero con la prima giornata di campionato, ma la Lucchese deve pensare che tutto si svolga regolarmente e dunque che sabato scenderà in campo.

-

Da una parte un vero e proprio caos con la decisione sul ripescaggio in serie B che arriverà solo giovedì, dall’altra il presidente di Lega Pro Macalli che garantisce: “I nostri campionati partiranno regolarmente”. Difficile sapere cosa accadrà davvero con la prima giornata di campionato, ma la Lucchese deve pensare che tutto si svolga regolarmente e dunque che sabato scenderà in campo al Porta Elisa contro il Sant’Arcangelo. A questo punto è abbastanza scontato che i rossoneri si presenteranno con la rosa che ha effettuato tutto il precampionato, senza quei 2-3 acquisti promessi dal presidente Bacci non più tardi di venerdì scorso. Ancora privo di Chianese e Calistri, mister Pagliuca si affiderà al gruppo che in questo avvio ha comunque fatto vedere grinta e determinazione.
Sul fronte dei tifosi c’è grande attesa per capire se la Curva Ovest sarà regolarmente aperta, ma al momento l’ago della bilancia è molti di più dalla parte del no. Intanto fino a venerdì la biglietteria sotto la tribuna dello Stadio Porta Elisa sarà aperta dalle 15 alle 20 per la sottoscrizione degli abbonamenti e della tessera del tifoso. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti anche giovedì sera dopo la presentazione della squadra, in programma al Porta Elisa dalle 20 in poi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento