Cartello fuori da villa: ‘Ladri, rischiate la morte’

Cartello fuori da villa: ‘Ladri, rischiate la morte’

La Redazione

di La Redazione

FORTE DEI MARMI - "Cari ladri! Si avvisa che entrando nella proprieta' si corre il rischio di lesioni gravi o addirittura la morte!". E' il messaggio che era comparso fuori da un villa abitata da turisti russi.

“Cari ladri! Si avvisa che entrando nella proprieta’ si corre il rischio di lesioni gravi o addirittura la morte!”. E’ il messaggio, che ha sorpreso e indignato molti a Forte dei Marmi, affisso sul cancello di una villa affittata da una facoltosa famiglia russa nel quartiere di Roma Imperiale.
Il messaggio, scritto in italiano e in inglese e postato anche su Facebook, e’ stato ieri rimosso dopo le proteste degli abitanti di Forte dei Marmi.
Ma l’episodio ha rinfocolato la polemica mai sopita sugli atteggiamenti dei turisti russi a Forte dei Marmi, che qualcuno definisce ‘stravaganti’, e che invece per altri sono decisamente ‘non educati’. Il minaccioso messaggio pare fosse gia’ stato affisso la scorsa estate ma nessuno ci avrebbe fatto caso. La villa e’ comunque protetta ora da due bodyguard.