Dalila la più bella a Vicopelago

LUCCA - E' Dalila Aglietti, studentessa viareggina di 17 anni, la vincitrice della semifinale di Miss Lucca4You, la kermesse di bellezza organizzata da Rendering Domotica e Sl@sh Events.

-

L’ultima selezione, prima della finalissima in programma il 19 settembre a Villa Fanini, si è tenuta al Circolo del Tennis di Vicopelago. Quattordici le ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco per una sera di fronte alla giuria composta da giornalisti ed esperti del settore. Come sempre la sfilata ha vissuto due momenti diversi: prima in costume e poi in abito da sera.
La serata al Tennis Club di Vicopelago, oltre alla bellezza delle ragazze ha offerto anche momenti di buona musica con le esibizioni di Elisa Doroni, una delle partecipanti alla prossima edizione di Voice of Lucca, e de Il Tina, un emergente rapper lucchese che sta spopolando sul web.
Dopo la selezione, a contendersi la fascia di Miss Sl@sh Events sono rimaste in tre: Sara Pagliai, Desiree Salani e Dalila Aglietti. A quest’ultima, studentessa di Viareggio di 17 anni, sono andate le preferenze della giura e il titolo della semifinale.
A questo punto Miss Lucca4you 2014 si proietta al Gran Galà che si terrà a Villa Fanini di Gragnano venerdì 19 settembre. Nei prossimi giorni, quando l’organizzazione avrà ultimato i conteggi dei tagliandi pubblicati su Nazione e Tirreno e i voti arrivati sul sito internet della manifestazione, verranno presentate le 20 finaliste che poi si andranno a contendere lo scettro della più bella.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento