Le Mura verso le prime amichevoli

Le Mura verso le prime amichevoli

La Redazione

di La Redazione

BASKET - Venerdì è in programma una partitella con la squadra maschile del Centro minibasket Lucca, mentre sabato 6 settembre c'è la prima amichevole ufficiale contro Vigarano, al PalaVigarano, di Ferrara, alle ore 18.

Continua il lavoro de Le Mura Lucca al palazzetto di San Concordio, in vista dell’inizio della stagione agonistica. Venerdì è in programma una partitella con la squadra maschile del Centro minibasket Lucca, mentre sabato 6 settembre c’è la prima amichevole ufficiale contro Vigarano, al PalaVigarano, di Ferrara, alle ore 18. Il 20 settembre è previsto il match di ritorno a Lucca.
Il campionato invece inizia sabato 4 ottobre a San Martino di Lupari dove è in programma l’ Opening Day. Le Mura giocherà alle 18 contro il Parma. Esordio al Palatagliate, si spera, alla seconda giornata, il 12 ottobre, con il supermatch contro Schio.
Mentre si attende l’arrivo dell’ultima pedina del roster, l’americana Kayla Pedersen, forte centro che ha militato anche nella under 18 degli Stati Uniti, coach Diamanti spinge le sue atlete verso una stagione nella quale la squadra lucchese punta ancora verso la parte alta della classifica.