Lucchese, via agli abbonamenti (e riapre la curva)

Lucchese, via agli abbonamenti (e riapre la curva)

Egidio Conca

di Egidio Conca

CALCIO - Riapre la curva ovest. E' questa la novità più importante della campagna abbonamenti della Lucchese per la nuova stagione agonistica, presentata in conferenza stampa dai due consiglieri Gianluca Campani e Marco Gonzadi.

Riapre la curva ovest. E’ questa la novità più importante della campagna abbonamenti della Lucchese per la nuova stagione agonistica, presentata questa mattina in conferenza stampa dai due consiglieri Gianluca Campani e Marco Gonzadi. Per la riapertura ufficiale della curva mancano solo alcune ratifiche ma la cosa dovrebbe essere fatta. Intanto, da questa settimana si comincia con gli abbonamenti.
Gli abbonamenti assicurano l’ingresso a 18 delle 19 gare casalinghe in calendario (la società si riserva infatti di indire una “giornata rossonera”).Ma vediamo i prezzi.
Curva 90 euro; gradinata 155; gradinata ridotto 120; gradinata donne 50; tribuna laterale 250; tribuna ridotto 200; tribuna donne 90; tribuna centrale 1000;
E adesso i prezzi dei biglietti singoli per partita; Curva 7 euro; gradinata 12; gradinata ridotto 9; gradinata donne 7; tribuna laterale 18; tribuna ridotto 14; tribuna donne 10; tribuna centrale 35;
Sugli abbonamenti la società rossonera si aspetta una grande risposta dai tifosi.