Settimana di lavori al Frizzone

Settimana di lavori al Frizzone

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Si terranno la prossima settimana, tra lunedì 25 e sabato 30 agosto, i lavori di sistemazione definitiva del nuovo tratto di strada provinciale n. 74 “del Frizzone”. Limitazioni al traffico.

Lunedì e martedì, dalle 7 del mattino alle 18, è previsto il senso unico alternato nel tratto compreso tra la rotatoria e il cavalcaferrovia. Da mercoledì a sabato, dalle 20 alle 6 del mattino, la strada sarà chiusa in corrispondenza della rotatoria esistente di accesso al nuovo scalo merci.

I principali percorsi alternativi (indicati dall’apposita segnaletica) che potranno essere utilizzati nelle notti di chiusura totale della sp. 74 “del Frizzone” sono:
– per coloro con provengono da nord-est (Porcari, Montecarlo e Altopascio) e sono diretti al casello autostradale del Frizzone: percorrendo la s.p. 23 “Romana” possono utilizzare la via “dei Casoni“ e via di Lucia .
– per coloro che provengono da nord-ovest (Lucca e Capannori), percorrendo la s.p. 23 “Romana”, possono utilizzare la s.p. 27 “della Madonnina”, la s.r 439 “Sarzanese”, e le strade comunali ”Nuvolari”, via del Casalino e via del Rogio.