Ecco Gesam Gas Le Mura 2014-2015

Ecco Gesam Gas Le Mura 2014-2015

Guido Casotti

di Guido Casotti

BASKET A1 DONNE - Presentazione in grande stile per la nuova squadra biancorossa che si appresta ad affrontare il campionato di A1.

Una presentazione in grande stile, è proprio il caso di dirlo, per la Gesam Gas Le Mura. Ieri, nella cornice di piazza dei Mercanti in centro città, le giocatrici biancorosse hanno letteralmente sfilato come in passerella, fra gli applausi del pubblico e dei numerosi tifosi presenti.
Prima della sfilata è stata presentata la pantera nera Lemù, la nuova mascotte della squadra biancorossa, che per tutto l’anno sarà presente al Palazzetto nelle partite casalinghe della Gesam Gas.
Dopo la coinvolgente e simpatica passerella delle giocatrici, è stato presentato lo staff medico e tecnico del team, con coach Mirco Diamanti che ha ribadito con convinzione che “sebbene sia una stagione nuova per tutti e che il gruppo sia giovane, il lavoro quotidiano e la voglia di far bene ci porteranno a crescere e migliorare”.
Domenica prossima primo appuntamento stagionale con la finale di Supercoppa contro la Famila Schio, in programma alle ore 18 al PalaCampagnola.