Federica Pianini è Miss Lucca 4you

Federica Pianini è Miss Lucca 4you

La Redazione

di La Redazione

CAPANNORI - Federica Pianini, 17 anni, di Lucca, è la vincitrice del concorso Miss Lucca 4You 2014. L'incoronazione è arrivata venerdì sera al termine della finale svoltasi a Villa Fanini.

Ha sfilato per tutta la serata indossando il numero 1. Quasi una predestinata al successo Federica Pianini, 17 anni, di Lucca. Alla fine è stata proprio lei a vincere il concorso Miss Lucca 4You 2014, organizzata anche quest’anno in maniera impeccabile dalla Rendering Domotica di Leandro Tinti. L’incoronazione è arrivata venerdì sera al termine della finale svoltasi a Villa Fanini. Alto un metro e 80, con la passione per il libri e la pallavolo, Federica nel 2012 aveva già vinto la fascia di Miss Castelnuovo e l’anno scorso si era aggiudicata in Calabria il concorso “La bella d’Italia”. Tre anni consecutuivi di successi che sembrano un trampolino di lancio verso traguardi ancora più importanti.
L’incoronazione di Federica è arrivata al termine di una splendida serata, ospitata nell’incantevole cornice di Villa Fanini, a Gragnano.
La finale di Miss Lucca 4You è stata presentata dalla bella e brava Vania
Della Bidia ‘, affiancata dal vulcanico Federico Cammarata.
Le venti miss in gara si sono presentate alla giuria più volte, sia in costume da bagno che in abiti sportivi e da sera, sulla musica di Dj Ascanio.
Alla fine, oltre alla vincitrice, che si è aggiudicata complessivamente quattro fasce, riconoscimenti sono andati anche ad altre concorrenti: Alessia Berti, Sandy Coppola, Desiree Salani, Sara Pagliai, Carolina Romiti, Elisa Catelli