Inaugurata la fiera del settembre lucchese

LUCCA - Dopo una breve parentesi al Polo Fiere di Sorbano del Giudice, la tradizionale fiera espositiva del settembre lucchese, giunta quest'anno alla 47.ma edizione, torna ad occupare la tensostruttura delle Tagliate.

-

Per presentarla è stato scelto uno slogan molto significativo: “La fiera è tornata a casa”. Dopo una breve parentesi al Polo Fiere di Sorbano del Giudice, la tradizionale fiera espositiva del settembre lucchese, giunta quest’anno alla 47.ma edizione, torna ad occupare la tensostruttura delle Tagliate, di fianco al Luna Park. La manifestazione ha preso il via con il taglio del nastro da parte delle massime autorità cittadine. Un ruolo decisivo nel ritorno a Borgo Giannotti lo ha avuto la Cna che ha raccolto le istanze di molti commercianti.
Per Lucca e la zona del Giannotti si apre così il periodo di festa sotto il segno delle fiere. L’altra storica, che porterà centinaia di banchetti a Borgo Giannotti, Foro Boario e area Tagliate è in programma il 14, il 21 e il 29 settembre.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento