Lo Speciale TgNoi riparte dalla crisi di Viareggio

Lo Speciale TgNoi riparte dalla crisi di Viareggio

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - Sarà dedicata alla crisi senza precedenti attraversata da Viareggio la prima puntata della nuova stagione dello speciale TgNoi, in onda su NoiTv venerdì prossimo, 19 settembre, alle 21.15.

Le voragini che si aprono nel bilancio comunale, i veleni tra i protagonisti della vita politica e amministrativa, i servizi a rischio per i cittadini. Sarà dedicata alla crisi senza precedenti attraversata da Viareggio la prima puntata della nuova stagione dello speciale TgNoi, in onda su NoiTv venerdì prossimo, 19 settembre, alle 21.15.
Ospiti in studio l’assessore al turismo del comune di Viareggio Andrea Strambi, tra i componenti più quotati della seconda giunta Betti e il consigliere comunale Emiliano Favilla, recentemente protagonista di una clamorosa polemica con la senatrice Manuela Granaiola, con probabile strascico legale.
Ma ci saranno anche due consiglieri comunali di opposizione; Alessandro Santini di Forza Italia e Massimiliano Baldini del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago, particolarmente critici nei confronti della giunta Betti.
Ovviamente spazio alle domande dei telespettatori, tramite sms, e-mail e twitter.