Volti nuovi alla Lucchese

Volti nuovi alla Lucchese

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO LEGA PRO - La squadra rossonera ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di domenica prossima a Gubbio. Intanto il mercato ha regalato altri due volti nuovi. E non è detto che sia finita qui.

Il martedì è giorno di ripresa, perlomeno quando non si giocherà di lunedì sera. Il martedì è la giornata in cui Guido Pagliuca analizza nel dettaglio la situazione che in questo caso significa rivisitare la gara d’esordio con il Santarcangelo ma anche le ultime vicende di mercato con gli arrivi in volata di Benedetti e Pantano. Le domande incalzano ma il 38enne tecncio ropsosnero non si scompone ribandendo il suo antico motto: “Io lavoro con ciò che la soceità mi mette a disposizione. In attesa di Benedetti, l’ex-attaccante del Viareggio ancora non era presente al Porta Elisa, andiamo a presentare Giordano Pantano, 22enne difensore che arriva dal Sorrento. Le sue prime parole in rossonero sono piene di fiducia:

Il lavoro sul campo non è stato pesante anche perchè a ciò si penserà nei prossimi giorni (mercoledì seduta doppia). L’obiettivo è di presentare una sqaudra tonica e battagliera doemncia prossima sul campo del Gubbio. Probabile che anche sullo schieramento Pagliuca opti per qualche variante rispetto all’undici che ha pareggiato a retio bianche nel vernissage del Porta Elisa. Risaliti e Boilini già si candidano per una maglia.