Il Job Day arriva a Fornaci di Barga

LUCCA - Dopo l'appuntamento dello scorso febbraio a Lucca, il Job Day promosso dalla Provincia approda in Valle del Serchio.

-

Venerdì, 17 ottobre, gli uffici del Centro per l’Impiego di Fornaci di Barga si trasformeranno in un grande sportello aperto al pubblico per i colloqui di selezione per l’accesso al lavoro. Il pomeriggio organizzato dall’amministrazione provinciale metterà a confronto i responsabili del personale e i selezionatori di alcune aziende del territorio con i candidati che sono stati già preselezionati dal Centro per l’Impiego della Valle del Serchio in collaborazione con i Centri di Lucca e della Versilia. Il gruppo di aziende coinvolte nell’iniziativa spaziano dal settore turistico-ricettivo a quello meccanico, dalla ristorazione al tessile, fino ai servizi di consulenza. Si tratta di imprese che, pur non avendo nell’immediato una necessità di assunzione, si sono rese disponibili a valutare la presenza sul mercato del lavoro di determinati profili.
I colloqui previsti sono propedeutici ad eventuali assunzioni immediate (sia a tempo determinato che indeterminato), ad opportunità di stage, nonché a semplici scouting esplorativi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento