Arriva la II edizione del Barzellettiere di Lucca

LUCCA - Barzellettieri di Lucca preparatevi: ritorna la prima gara riservata ai campioni delle risate. Dopo il successo dello scorso maggio, l'Anffas di Lucca ha organizzato la seconda edizione di "Mi fai sganascià".

-

L’eco della prima edizione era stata davvero troppo importante per non dare continuità alla manifestazione e viste le domande di adesione che erano rimaste fuori a causa di motivi di tempo, è stato deciso di ampliare la gara organizzando due semifinali e una finale. Il primo atto, la prima semifinale, si consumerà venerdì 21 novembre a partire dalle ore 20 al ristorante Pecora Nera. Come nella prima edizione le barzellette saranno accompagnate dal cibo. Dalle due semifinali usciranno i 10 finalisti che parteciperanno alla serata conclusiva del 29 maggio. A detenere il titolo è Andrea Martinelli.
Le iscrizioni alla gara e le prenotazioni per la cena vanno effettuate entro mercoledì 19 novembre chiamando La pecora nera allo 0583/469738. Per informazioni visitare la pagina Facebook di Anffas Lucca. Anche quest’anno NoiTv registrerà le serata e le trasmetterà integralmente nei giorni successivi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento