Arriva la II edizione del Barzellettiere di Lucca

Arriva la II edizione del Barzellettiere di Lucca

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - Barzellettieri di Lucca preparatevi: ritorna la prima gara riservata ai campioni delle risate. Dopo il successo dello scorso maggio, l'Anffas di Lucca ha organizzato la seconda edizione di "Mi fai sganascià".

L’eco della prima edizione era stata davvero troppo importante per non dare continuità alla manifestazione e viste le domande di adesione che erano rimaste fuori a causa di motivi di tempo, è stato deciso di ampliare la gara organizzando due semifinali e una finale. Il primo atto, la prima semifinale, si consumerà venerdì 21 novembre a partire dalle ore 20 al ristorante Pecora Nera. Come nella prima edizione le barzellette saranno accompagnate dal cibo. Dalle due semifinali usciranno i 10 finalisti che parteciperanno alla serata conclusiva del 29 maggio. A detenere il titolo è Andrea Martinelli.
Le iscrizioni alla gara e le prenotazioni per la cena vanno effettuate entro mercoledì 19 novembre chiamando La pecora nera allo 0583/469738. Per informazioni visitare la pagina Facebook di Anffas Lucca. Anche quest’anno NoiTv registrerà le serata e le trasmetterà integralmente nei giorni successivi.