Incontri Popolari: Iacchetti show a Livorno

Incontri Popolari: Iacchetti show a Livorno

Giulio del Fiorentino

di Giulio del Fiorentino

Nonostante il brutto tempo un folto pubblico ha partecipatio al Meeting Centre Pancaldi di Livorno alla serata con Enzo Iacchetti organizzata dal Banco Popolare.

Un vero successo ieri sera al Meeting Centre Pancaldi con Enzo Iacchetti. Satira e Giornalismo questo il titolo dello show che ha visto protagonista il celebre cabarettista e intrattenitore, intervistato dalla dj Francesca Cheyenne, per una serata divertente e stimolante, organizzata dal Banco Popolare nell’ambito degli “Incontri Popolari”, una manifestazione che l’istituto bancario promuove in tutta Italia con personalità del mondo della cultura, dell’arte e dello spettacolo.
Iacchetti ha illustrato l’evoluzione del suo rapporto con il piccolo schermo e i palcoscenici dei principali teatri italiani per raccontare come si crea la relazione con il pubblico e per comprendere come l’essere “popolare” non significhi soltanto essere famosi.
Gli “Incontri Popolari” sono momenti di confronto, fatti di testimonianze, sul significato dell’aggettivo “popolare”, per riflettere sul senso profondo, aggregante e positivo della tradizione e della cultura popolare per le nostre comunità e il nostro Paese.