Cecchettini-Ciucci in gara a Treviso

Cecchettini-Ciucci in gara a Treviso

Redazione

di Redazione

RALLY - Una coppia lucchese pronta a far mangiare la polvere agli avversari. Torna in gara questo fine settimana l'equipaggio tutto lucchese composto da Luca Cecchettini e Giacomo Ciucci.

Dopo la sfortunata trasferta marchigiana a novembre, esordiranno questo weekend con la nuova Peugeot 208 T15 di classe R5 (gemella a quella usata da Paolo Andreucci nel Campionato Italiano) curata dal preparatore veneto Munaretto.
Luca Cecchettini, pilota lucchese che fino al 2005 ha partecipato a tantissime gare internazionali, anche come pilota ufficiale Fiat Abarth, si è messo ancora in gioco in questo Autunno dopo 4 anni di assenza dalle gare su fondo sterrato. Insieme a lui il navigatore capannorese Giacomo Ciucci che quest’anno con Renato Travaglia ha vinto il titolo “Tricolore” Terra. L’appuntamento è la seconda gara del campionato invernale Raceday Ronde Terra, il Prealpi Master Show in provincia di Treviso. Oltre 150 iscritti presenti alla manifestazione trevigiana; sabato le prove, domenica la gara vera e propria, con un tratto cronometrato di oltre 10km da ripetere 4 volte.