Lucchese già con la testa al Tuttocuoio

Lucchese già con la testa al Tuttocuoio

Redazione

di Redazione

CALCIO LEGAPRO - La classifica è migliorata, ma attenzione a farsi prendere dall'entusiasmo eccessivo. Per uscire dalle zone difficili bisogna ancora lavorare a testa bassa.

La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno. Nemmeno il tempo di assaporare il prezioso pareggio di Ancona che la truppa guidata da Galderisi deve concentrarsi sulla sfida in programma al Porta Elisa contro una delle squadre più in forma del campionato come il Tuttocuoio. Per la Lucchese, inutile dirlo, l’obiettivo è continuare sulla strada giusta già intrapresa. Dalle due sfide che precedono la sosta, Tuttocuoio e poi trasferta a Reggio Emilia, ci vorrebbero almeno quattro punti. Bottino ideale per classifica e morale, in attesa che dal mercato arrivino quelle risposte attesa dai tifosi e non solo. Il dg Galli è stato chiaro: lavoreremo con accortezza, anche in fase di uscita. Insomma da questa finestra di mercato non uscirà una Lucchese rivoluzionata, ma secondo le intenzioni dello staff tecnico sicuramente più competitiva.

Sarà possibile acquistare il biglietto di prevendita per la partita Lucchese-Tuttocuoio nei giorni di venerdì e sabato (12 e 13 dicembre) dalle 17 alle 19.30, presso la biglietteria in via dello stadio (angolo viale Marconi).
Domenica 14 dicembre inoltre sarà aperta anche la biglietteria di via Gramsci (lato gradinata) e i botteghini emetteranno tagliandi dalle 10 fino all’inizio della gara. A partire dalle 12.30 di domenica non sarà più applicato il costo del diritto di prevendita. I biglietti – in vendita anche presso il bar gelateria da Palmiro in via San Donato 15 a Sant’Anna – potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità.
Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare le code a ridosso dell’inizio della partita.
Per quanto riguarda la tifoseria ospite il costo del tagliando è di 14 euro comprensivo del diritto di prevendita e il punto vendita autorizzato più vicino è il Centro Coordinemento Empoli, via della maratona, 2 – Empoli.
Ricordiamo che l’acquisto è consentito solo ai possessori della tessera del tifoso e sarà possibile effettuarlo presso la biglietteria del settore di Curva Est anche il giorno stesso della partita.