Otto artisti in mostra a Borgo a Mozzano

Otto artisti in mostra a Borgo a Mozzano

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

BORGO A MOZZANO - Inaugurata nell'ex sede della Banca Toscana la collettiva "DiverXo X otto". Sculture, pitture, fotografie di otto artisti uniti dalla stessa passione.

Un viaggio nell’arte a tutto tondo. “DiverXo X otto”: è questo il titolo della collettiva artistica inaugurata a Borgo a Mozzano nella sede dell’ex Banca Toscana. La mostra raccoglie opere differenti e multi-materiche; sculture, pitture, fotografie in un percorso d’arte davvero interessante tra le creazioni di Marco Bianchi, Antonietta Capecchi, Simonetta Cassai, Riccardo Gambogi, Libero Maggini, Alberto Magnolfi, Gianfalco Pietro Soriani e Gianfalco Masini. Otto artisti attivi da molti anni che, nella loro diversità espressiva, sono uniti dalla stessa passione.
La mostra nasce sotto la spinta e il patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano che la promuove nell’ambito del progetto “ Mercatini di Natale 2014”,
La collettiva è visitabile a ingresso gratuito fino al 23 dicembre in via Umberto 1 pochi metri dopo il palazzo comunale.