S.Silvestro, si brinda nelle piazze al 2015

S.Silvestro, si brinda nelle piazze al 2015

La Redazione

di La Redazione

CASTELNUOVO - L'appuntamento d'eccezione questanno è a Castelnuovo con la serata 'Capodanno con Noi', condotta da Fabrizio Diolaiuti, che verrà trasmessa in diretta dalla nostra emittente.

Conto alla rovescia verso la mezzanotte che segnerà il passaggio dal 2014 al nuovo anno. L’appuntamento d’eccezione questanno è a Castelnuovo con la serata ‘Capodanno con Noi’, condotta da Fabrizio Diolaiuti, che verrà trasmessa in diretta dalla nostra emittente.
Lo serata in piazza sarà preceduta sul piccolo schermo alle 21.30 dall’appuntamento Aspettando con Noi, nel corso del quale si esibiranno alcune delle realtà folcloristiche più rappresentative della Garfagnana. A seguire, la notte di San Silvestro in piazza Umberto con Fabrizio Diolaiuti, con la musica e l’allegria delll’orchestra spettacolo ‘Federico e le follie’ e tanti personaggi che porteranno in piazza i loro saluti.
Oltre a Castelnuovo, questa notte il Capodanno sarà atteso in provincia anche in altre piazze.
A Lucca in piazza San Martino con musica e il doppio brindisi, oltre a quello canonico c’è anche quello per la mezzanotte.
A Viareggio serata alla Cittadella promossa dalla Fondazione Carnevale.
A Lido di Camaiore l’appuntamento è al pontile, a Pietrasanta in piazza Duomo.
Quella di San Silvestro sarà anche la notte più fredda dell’anno, con temperature anche fino a -4 sotto lo zero ma non ci sarà pioggia. Da venerdì la temperatura è destinata a risalire.