Tutto pronto al Ciocco per il concerto di Capodanno

Tutto pronto al Ciocco per il concerto di Capodanno

Redazione

di Redazione

CASTELVECCHIO PASCOLI - Il tradizionale appuntamento del 1 gennaio promette di rimanere negli annali. La prenotazione degli inviti gratuiti è stata un vero successo e l'auditorium del Ciocco registrerà il tutto esaurito.

Tutto pronto al Ciocco per il concerto di Capodanno. Il tradizionale appuntamento del 1 gennaio promette di rimanere negli annali. La prenotazione degli inviti gratuiti è stata un vero successo e l’auditorium del Ciocco registrerà il tutto esaurito. Come anticipato, dopo una lunga tradizione legata alla musica classica nel 2005 il concerto si apre alla musica pop con uno spettacolo tutto dedicato alle canzoni più belle dei Beatles. Ideato dal maestro Giandomenico Anellino sul palco ci saranno la New Tuscany Orchestra diretta dal maestro Mario Zannini, il doppiatore Stefano De Sando nel ruolo di voce narrante, il soprano Silvana Froli e la cantante pop Giulia Pratelli.
Organizzato dalla Misericordia di Castelvecchio Pascoli in collaborazione con Kedrion e Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort e Spa, il Concerto è arrivato alla quindicesima edizione. Le donazioni della serata andranno come sempre alla Missione di Muhura in Rwanda, gestita da Lido Stefani. In particolare, con il ricavato 2015 si vuole potenziare il Reparto Oculistico dell’Ospedale di Kizigoro.