Addio a Sergio Gatti, storico albergatore di Lido

CAMAIORE - Stanotte in seguito ad una complicazione respiratoria dovuta ad una polmonite, è deceduto Sergio Gatti, 83 anni, proprietario assieme alla moglie dell’Hotel Laurin di Lido di Camaiore.

- 2

filename-laurin-hotel

Ha ricoperto molte cariche, da vice presidente della Confesercenti di Viareggio,  presidente della Asso Hotel Toscana e consigliere della Cooperativa Albergatori Versilia. Sergio lascia l’unica figlia Tamara. Il funerale si terrà alla chiesa di Piano di Mommio domenica 1 febbraio alle ore 9.

Commenti

2


  1. Carissimi Sergio appuntamento con te al paradiso mariapoli celeste
    Oellakerer carissima consorte siamo stati Vs clienti con voi l’albergo Laurin andava benissimo direi 110 e lodee 10 massimo dei voti,saluti anche a te Tamara non vi dimenticheremo mai. solo grazie per tutto il bene ogni bene il sommo bene tutto il bene ogni bene che ci avete fatto a me stefano bosi e anna salerno in paradiso Sergio vi accompagnino gli angeli,i santi ,i martiri.Vs indirizzo mail per piacere.


  2. La vita di Sergio e la sua bella famiglia i fatti tutto quello che ha fatto avete fatto sono solo fatti e non parole una vita bella e spirituale l’hotel laurin Vs gestione un fatto vi consegnavamo subito i documenti voi cè le restiutivate appena fatto da subito,mettevate che vi era il computer era vero,le cameriere guardando le Vs sofferenze di famiglia,chi veniva si adeguava ad amare ad essere vere/i solo grazie anche il Vs dépliant dove venivano scritte solo verità!Anna Salerno e Stefano Bosi terziario francescano montughi cappuccini,con lo sèpirito eravamo presenti il 1 febbraio a piani di Mommio.

Lascia un commento