Primo allenamento 2015 per la Lucchese

Primo allenamento 2015 per la Lucchese

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CALCIO LEGAPRO - La Lucchese riparte da dove aveva interrotto, sul campo dell'Acquedotto. Pomeriggio di capodanno a lavoro per i rossoneri che in vista della partita di martedì si sono allenati anche il 1 gennaio.

Nonostante l’annuncio dei giorni scorsi da parte del direttore generale Giovanni Galli, non c’erano i nuovi acquisiti. Motivi di nulla-osta, trapela dall’ambiente. Anche perchè gli accordi ormai sarebbero cosa fatta e tra poche ore i nuovi elementi (tre) dovrebbero essere a disposizione di mister Galderisi, abili e arruolabili anche per la partita di Befana contro il Pro Piacenza. Pure sul fronte uscite al momento non ci sono notizie ufficiali, ma anche in questo caso le decisioni sarebbero ormai prese e per annunciarle si attenderebbero solo i documenti firmati. La curiosità a questo punto è grande. La Lucchese 2015 potrebbe avere un volto diverso da quello che conoscevamo.
La Lega Pro ha ufficializzato il calendario della seconda e della terza giornata del girone di ritorno che vedrà la Lucchese impegnata rispettivamente in casa contro il Gubbio sabato 17 gennaio alle 15.00 e a Savona sabato 24 gennaio alle 15.00.