Scandalo Poste, valanga di bollette arrivate scadute

Scandalo Poste, valanga di bollette arrivate scadute

La Redazione

di La Redazione

LUCCA - Un mare di bollette di luce e gas che scadevano a dicembre e che sono arrivate solo a gennaio, con il rischio di pagamento di mora per i cittadini.

Accade in tanti paesi della Piana e nei quartieri della lucchesìa. E’ lo scandalo di Poste Italiane contro cui nessuno sembra poter far niente e che prosegue tranquillamente alla faccia di tutti, istituzioni comprese. I problemi si sono acuiti durante le feste ma nel morianese a quanto riferito dal locakle comitato cittadino, vanno avanti anche da prima. Tanto che con la bolletta Geal i paesi del morianese si sono organizzati segnalando collettivamente i disservizi delle poste e ottenendo una proroga, per questa volta.
Il comitato per il morianese, Murrius lancia un appello ad altri paesi e altri comitati alle prese con i disservizi della corrispondenza. Se entro un mese la situazione non si sarà normalizzata, l’intenzione è quella di organizzare una grande manifestazione davanti alle poste centrali di San Filippo. Per le adesioni cliccare su murrius.blogspot.com.