Viareggio corsaro; Ghiviborgo vola; Camaiore stenta

Viareggio corsaro; Ghiviborgo vola; Camaiore stenta

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO ECCELLENZA - La capolista vince 3-1 il bigmatch di Forte dei Marmi sul Real Forte Querceta. Pari (1-1) del Camaiore col Piombino. Ne approfitta il Ghiviborgo che sconfigge 3-1 il Lammari e sale al secondo posto.

R.F.QUERCETA – VIAREGGIO 1-3

Al 20′ Elia Bruzzi porta in vantaggio il Viareggio. Vantaggio meritato della capolista. Locali che provano a rednwersi pericolosi col solito Arzelà ma pagano le pesanti assenze. In avvio di ripresa pareggio del Real Forte con Corsinelli direttamete su calcio di punizione. Ma sempre su punizione il Viareggio si riporta in vantaggio con Angelo Buglio. Il derby è una autentica battaglia. Il derby si chiude su cross di Buglio e il pasticcio del poeiere Corradi per il definitivo 3 a 1.

 

CAMAIORE – ATL. PIOMBINO 1-1

Primo deludente dei bluamaranto, meglio gli ospiti che sfiorano anche il gol. Ma al quarto d’ora del secondo tempo Camaiore si sblocca con un rigore trasformato da Rosati. Pareggio del Piombino con Pelli.

 

GHIVIBORGO – LAMMARI 3-1
Ghiviborgo subito avanti al 17esimo con Colombi Sollecito il pareggio del Lammari con Raffi. Ma Giacomo Vanni riporta subito in vantaggio il Ghiviborgo. Ancora Vanni (doppietta) in avvio di seocndo tempo a portare i locali sul 3 a 1.

 

ROSIGNANO – SERAVEZZA 1-3

Verdeazzurri avanti con Mancini; Seravezza al raddoppio con Gori su rigore e proprio allo scadere terza rete di Pelliccia.. Accorcia il Rosignano mentre il Seravezza rimane in 10 uomini.