Galderisi in piena emergenza con la Spal

CALCIO LEGA PRO - Il tecnico della Lucchese prepara la delicata sfida di sabato pomeriggio (ore 14,30) alla blasonata compagine spallina ma è in chiara difficoltà. Raicevic, 3 giornate, e Degeri (una) squalificati; Nolè, Calistri non al meglio e Chianese ancora fuori. Pronte le alternative.

- 1

10_2_15_ Lucchese

In giornata erano attese le decisioni del giudice sportivo. Si temeva la mano pesante su Raicevic che infatti il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate. Si legge nella motivazione: “Per aver colpito volontariamente con una gomitata al volto un avversario mentre il gioco si svolgeva dall’altra parte del campo”. Una giornata di squalifica inflitta anche al centrocampista Lorenzo Maria Degeri. Dovrebbero invece recuperare sia Nolè che Calistri, usciti malconci dalla dura battaglia di Pontedera. Pizza a centrocampo e Strizzolo in attacco si candidano per una maglia da titolare.

Commenti

1


  1. Il giudice sportivo al di la di tutto, ci è andato pesanti, e non lo ritengo giusto!
    Mi dispiace che ci potranno essere giocatori indisponibili, ma speriamo che verrà schierata la miglior formazione per poter vincere questa partita; speriamo!

Lascia un commento