Espeche a destra, prove tecniche di…Spal

Espeche a destra, prove tecniche di…Spal

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO LEGA PRO - Il tecnico della Lucchese prova nuove soluzioni in vista della sfida contro la compagine emiliana. Espeche a destra la ghiotta novità preparata da Galderisi.

 

Una splendida giornata di sole ad allietare i cuori e a riscaldare l’ambiente rossonero. La Lucchese lavora all’Acquedotto in quella che è la quasi rifinitura del lungo lavoro settimanale. Galderisi ha qualche problema che si chiama le squalifiche di Raicevic e Degeri ma anche l’infortunio di Nolè, col capitano rossonero costretto per la prima volta a dare forfait nel corso della stagione. Una situazione di quasi emergenza che però non scalfisce la proverbiale tranquillità del Nanu.

Dunque riepilogando le scelte dovrebbero ormai essere belle e fatte. Davanti a Di Masi il guerriero italoargentino Espeche agirà nel ruolo di laterale destro già ricoperto per una fetta di gara nel vittorioso 3 a 2 sul Pro Piacenza. Calcagni si sposterà a manca a prendere il posto dell’acciaccato capitan Nolè. In mediana scontato l’impiego di Samuele Pizza per Degeri al fianco di Mingazzini mentre in avanti Ferretti a destra e Pagano a sinistra agiranno sugli esterni con Lo Sicco che tornerà trequartista centrale alle spalle dell’unica punta Forte.