Viareggio, Granaiola: “Del Ghingaro candidato a sindaco ideale per il Pd”

VIAREGGIO - Diventano improvvisamente più concrete le possibilità di una candidatura a sindaco di Viareggio dell'ex primo cittadino di Capannori Giorgio Del Ghingaro.

- 1

Manuela-Granaiola

A favore del suo nome si è infatti schierato uno dei massimi esponenti del Pd in Versilia, la senatrice Manuela Granaiola. “Del Ghingaro sarebbe un candidato ideale per guidare l’amministrazione comunale – ha spiegato a NoiTv la senatrice – in particolare per la sua esperienza amministrativa, le sue competenze ed il suo carattere fermo”. Ma i viareggini potrebbero davvero votare un non viareggino a sindaco? “Penso che l’elettorato di Viareggio abbia la maturità per scegliere la persona giusta – ha risposto la senatrice – al di là del suo tasso di viaregginità. E poi Del Ghingaro ha una casa in Versilia e conosce bene la realtà economico – amministrativa di Viareggio, anche più di qualche viareggino doc”.

Del Ghingaro avrebbe parlato con la senatrice Granaiola ed avrebbe definito possibile una propria candidatura in caso di consenso sul suo nome.

 

Commenti

1


  1. Per una buona amministrazione : una persona che potrà’ far bene anche al comune di viareggio ; auguri

Lascia un commento