Pugilistica, una serata da incorniciare

PUGILATO - I pugili lucchesi tornano da Sarzana con quattro vittorie e un pareggio, ma soprattutto con le belle vittorie di Monselesan ed Henchiri e il pareggio di Lupetti che sul ring ligure disputa il miglior match della riunione.

- 2

29_4_15_ Monselesan

Daniel Karaj (64 kg senior) ha battuto ai punti Cristian Cariola della Sarzana Ring. Nicola Nobile centra la prima vittoria in carriera superando il pugile spezzino Guefai El Medhi, sempre nei 64 kg senior. Derby provinciale tra Leonardo Monselesan della Pugilistica Lucchese e Gabriele Pasci della Boxe Stiava. Incontro molto bello che alla fine premia il giovane medio lucchese. Miglior incontro della serata nei kg 81 senior tra Michele Lupetti e lo spezzino Luca Fontona. Giusto il verdetto di parità tra due pugili di cui sentiremo parlare. Primo macth stagionale per Nicola Henchiri, Elite Leggeri, che supera ai punti Catalin Jonescu della Boxe Lastra a Signa. Infine confermato che durante l’estate la Pugilistica Lucchese organizzerà almeno tre manifestazioni: Il 6 giugno in Cortile degli Svizzeri, un altro evento a metà giugno e poi in notturna il 4 luglio al Foro Boario. Tutto ciò per far combattere i ragazzi, ma soprattutto per propagandare il pugilato come sport per tutti.

Commenti

2


  1. Prossimi impegni ..sabato 9 in programma una difficilissima trasferta a Roma per gli elite Demollari Marvin,Hysenllari Edison e Michael Mobilia.Nicola Henchiri combatte invece aPontedera la sera dell’ 8 contro Calamita della Cascinese .Lombardi Alessandro che si allena ad aulla combatterà invece a la Spezia la sera del 9.
    Filippo Rimanti invece parteciperà ai Campionati Nazionali Universitari di Salsomaggiore in programma il 15\16 e 17 maggio iscritto al CUS di Pisa ma seguito da Monselesan Giulio .
    Domenica mattina terzo criterium regionale giovanile a borgo san Lorenzo ,la pugilistica lucchese punta a vincere la classifica a squadre per puntare alla partecipazione alla Coppa Italia CONI riservata alla squadra che fino a giugno totalizzerà in regione i migliori piazzamenti individuali .visto il numero dei baby pugili lucchesi e la loro qualità per Monselesan un occasione da sfruttare al meglio con buone probabilità di successo ,una vetrina a livello nazionale con la finalissima in programma a settembre che decreterà
    La squadra giovanile campione d’ Italia .


    • Edison Hysenllari e stato invece selezionato per partecipare ad un format televisivo tutto dedicato al pugilato .qttro pugili sconosciuti ma di sicuro avvenire verrano seguiti e monitorati durante la loro attività giornaliera fino alle sera quando si recheranno in palestra .i quattro pugili ,un romano ,un napoletano ,un pugile di Perugia ed infine edison di Lucca incroceranno le loro strade sul ring per la sfida finale che decreterà il vincitore ,il tutto in TV ..una produzione romana sta alacremente lavorando per creare l’ evento ,il pugilato grazie anche alla grande cassa di risonanza e alla attesa che si sta creando intorno alla sfida del secolo in programma sabato notte sembra molto richiesto a tutti i livelli .

Lascia un commento