Comunali: si infiamma la lotta a Pietrasanta

Comunali: si infiamma la lotta a Pietrasanta

Egidio Conca

di Egidio Conca

PIETRASANTA - Una sala dell'Annunziata gremita ha fatto da cornice al confronto pubblico organizzato da NoiTv tra i candidati sindaco di Pietrasanta.

 

Di fronte Massimo Mallegni, Michele Lari, Moreno Fontana e Rossano Forassiepi. Purtroppo assente, per motivi familiari, Alessandro Ulivi. Incalzati dalla domande di Egidio Conca e Massimo Mazzolini, i candidati hanno espresso il loro pensiero e annunciato i provvedimenti in caso di vittoria sui temi più caldi che riguardano il Comune di Pietrasanta: dal bilancio, alle tasse, passando per l’ambiente. Settore questo molto sentito visto che pochi giorni fa è scattato il primo divieto di balneazione della stagione e su cui si sono concentrati anche molti cittadini presenti in sala che come sempre hanno avuto l’opportunità di fare delle domande agli aspiranti sindaco.

Archiviato il confronto pubblico di Pietrasanta è già cominciato il conto alla rovescia con quello di Viareggio, in programma tra poche ore, in questo lunedì. Ore 21, al Cinema Centrale. Come sempre evento aperto al pubblico, ma anche trasmesso in diretta su NoiTv.