Coreglia, le idee di Amadei e Frati

Coreglia, le idee di Amadei e Frati

Egidio Conca

di Egidio Conca

COREGLIA - Al Teatro Alberto Bambi di Coreglia è andato in scena il confronto elettorale promosso da Noitv che ha visto protagonisti i due candidati a sindaco per il Comune della Mediavalle: il sindaco uscente Valerio Amadei, sostenuto dalla lista Prima Coreglia e lo sfidante Pietro Frati, che si presenta con la lista Movimento per Coreglia. 

 

Si è trattato di un confronto che si è svolto all’insegna dell’assoluto fair play tra i due contendenti. Di fronte al pubblico del teatro e a quello televisivo (il confronto è stato trasmesso in diretta dalla nostra emittente) Amadei e Frati hanno risposto a domande riguardanti il loro programma elettorale. Tra gli altri argomenti trattati quello delle tasse, del funzionamento della macchina comunale e degli interventi di ristrutturazione al campo sportivo di Ghivizzano, domanda questa suggerita sia dalla redazione del Tirreno che da quella della Nazione.

Al termine, i candidati hanno risposto alle domande del pubblico in sala e hanno concluso i loro interventi con l’appello al voto. Appuntamento il 31 maggio, giorno nel quale si vita e successivamente il 1 giugno, quando verrà proclamato il prossimo sindaco di Coreglia.