Taglio del nastro per il rinnovato parco della Peschiera

Taglio del nastro per il rinnovato parco della Peschiera

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

CAMAIORE - Grande festa a Lido di Camaiore per l’inaugurazione del Parco della Peschiera, completamente rinnovato in tutte le sue componenti ludiche, diversive, paesaggistiche e di sicurezza grazie ad un progetto di Esselunga e Comune.

 

Un luogo dove andare a correre, giocare, ritrovarsi. Un luogo che a causa dell’incuria era diventato infrequentabile e addirittura pericoloso. Grande festa a Lido di Camaiore per l’inaugurazione del Parco della Peschiera, completamente rinnovato in tutte le sue componenti ludiche, diversive, paesaggistiche e di sicurezza grazie ad un progetto di Esselunga e Comune.

L’intervento è stato molto importane, su un’area vasta 56.000 metri quadrati. Sono stati ripristinati i vialetti, l’impianto di illuminazione, la recinzione e i cancelli per la chiusura notturna del parco, la pulizia e il restauro delle attrezzature ludiche e sportive. Insomma lavori che da oggi permettono ai cittadini di tornare, nel rispetto delle norme igieniche e di manutenzione, a goderne appieno in totale tranquillità e sicurezza.