Taglio del nastro per In Contemporanea Porcari

Taglio del nastro per In Contemporanea Porcari

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

PORCARI - Fino al 13 giugno le Sale della Fondazione Lazzareschi ospitano In Contemporanea, la collettiva di arte contemporanea organizzata dall'associazione "Venti d'arte" con il patrocinio del Comune di Porcari.

 

Uno sguardo sull’epoca della globalizzazione attraverso le opere di autori noti e talenti emergenti. Fino al 13 giugno le Sale della Fondazione Lazzareschi ospitano In Contemporanea, la collettiva di arte contemporanea organizzata dall’associazione “Venti d’arte” con il patrocinio del Comune di Porcari.

In Contemporanea Porcari si arricchisce quest’anno di una importante collaborazione, quella con il  Lu.C.C.A. Lucca Center of Contemporary Art. Sarà infatti possibile assistere a “Identità è diversità”, la rassegna di video arte curata da Maurizio Vanni.

Il 13 giugno l’evento di chiusura mostra sarà dedicato al riconoscimento dei talenti, quando, grazie al proficuo binomio arte impresa, saranno assegnati i Premi intitolati all’azienda cartaria DS Smith, borse di studio in denaro volte ad incentivare la ricerca e la sperimentazione nell’arte.

La mostra resterà aperta dal martedì alla domenica con orario 10/13 – 16/19.