Elezioni comunali: Viareggio e Pietrasanta al ballottaggio

ELEZIONI - Il 14 giugno Viareggio e Pietrasanta torneranno al voto per il ballottaggio. A Viareggio grande risultato di Giorgio Del Ghingaro (oltre il 30%) ; affronterà al ballottaggio il candidato del Pd Poletti, che ha superato di soli 30 voti Massimiliano Baldini al termine di un drammatico duello. A Pietrasanta sarà sfida Mallegni-Forassiepi. Definitivi i dati di Coreglia e Sillano Giuncugnano.

- 9

delghi_mall

A Coreglia affermazione senza storie per il sindaco uscente Valerio Amadei (85,5%), mentre Roberto Pagani (53,7%) è il primo sindaco della nuova realtà Giuncugnano Sillano.

Per tutti i risultati: http://www.noitv.it/elezioni-amministrative-2015/

Commenti

9


  1. ma mallegni non fa parte degli impresentabili?


    • Dunque la tua affermazione vorrebbe significare che sei una giustizialista, oppure sei di parte? Sei pietrasantina? Se ami la tua citta, come fai a votare Forassiepi ? Coloro che hanno i numeri per poter garantire i cittadini e la città possono far bene e meritano il voto! Questo il mio modesto pensiero!

  2. raffaello pieraccini


    Credo che finalmente Viareggio abbia trovato il sindaco adatto per farla risorgere, pur tenendo conto della
    grave situazione di dissesto. Buon lavoro Giorgio Del Ghingaro.


  3. A prescindere dal partito o movimento politico di appartenenza quello che interessa sono le referenze del soggetto che va ad amministrare valutiamo attentamente i soggetti e non il colore della casacca, adesso si opera a livello locale e non nazionale, o sbaglio?


  4. Impresentabili, ma sulla faccia della terra, sono chi dubita di Mallegni.


  5. La gente ha memoria corta. Non ha importanza che il candidato al sindaco ha avuto problemi con la giustizia, anzi meglio VOTIAMOLO! D’altronde siamo in Italia,il paese degli impuniti.


  6. Cara Signora Luciana e chi la pensa come Lei,
    Chi Scrive e’ un semplice imprenditore.Che ama il suo lavoro e che vuole il bene della sua attività’ per il bene di Pietrasanta e per le persone che riesce (assumendole) a rendere tranquille e felici.Io ho un attività’ turistica,e mia figlia che frequenta la scuola alberghiera ha dovuto praticare gratuitamente lo stage obbligatorio.Cara Signora,io ho consigliato a mia figlia di praticare lo stage presso l’Hotel del Futuro (spero e ci credo) Sindaco di Pietrasanta.Lo reputo e non solo io,una persona capace ed attenta.Nulla ho contro Forassiepi,con il quale ho avuto il piacere di parlare per problematiche inerenti al turismo e che reputo una persona più’ che preparata.Pero ‘ credo che una cittadina turistica possa e debba essere gestita da persone che abbiano una certa dimestichezza ad accontentare quello che in fondo e’ il bene del turista.Ed attenzione,il bene del turista significa maggiore ricettività’,aumento del lavoro e dei posti di lavoro,quindi assunzioni,prolungamento della stagionalità’ ‘,etc .permettere alle persone di Pietrasanta di poter lavorare e dare un futuro sereno ai propri figli.Proprio stasera mi sono trovato ad una festa di paese,a pozzi di Seravezza.Ho incontrato un amico che mi ha chiesto di aiutarlo.Ha lo sfratto esecutivo,2 bambini……….questi sono grossi problemi.Poter aumentare il lavoro non significa guadagnare di più’.Significa aver bisogno di più’ persone ad aiutarti creare lavoro,creare occupazione e reddito.Per farla breve non mi interessa il partito,ma mi interessa la persona.prova ne è il fatto che residente a Seravezza la mia preferenza sia andata al Sindaco in carica persona attenta e competente.E mi pare che la fede politica non sia la solita del Mallegni.Mallegni o Forassiepi.Vinca la gente di Pietrasanta


  7. Bene il ballottaggio…
    Ma anche le dimissioni dei dirigenti del pd, incapaci di valutazioni lungimiranti e colpevoli di aver portato allo sbaraglio il loro candidato.

    • andrè pietrasanta


      vediamo quanto il signor mallegni ( o berlusconi 2 ) riuscirà a mantenere le proprie promesse. io nn escludo nemmeno che lasci prima dei 5 anni x andare alla regione..una volta messo da parte il pd chi se ne frega di governare pietrasanta di persona? c’è il vice…

Lascia un commento