Inaugurata la biglietteria della città

LUCCA - Nei locali della ex farmacia di via S.Girolamo è stata realizzata la biglietteria unica per gli eventi cittadini. Gestita dal Teatro del Giglio, la biglietteria si occuperà della vendita dei ticket per le manifestazioni come il Lucca Summer Festival, i Comics o il Photolux.

- 2

Inaugurata la sede della biglietteria unica della città, nei locali della ex farmacia comunale di via S.Girolamo. Alla presenza degli assessori Mammini, Sichi, del sindaco Tambellini, e di tutti i rappresentanti degli enti che usufruiranno di questo spazio, è stato tagliato il nastro di questa nuova realtà a servizio della città. Un punto di riferimento per cittadini e turisti dove potranno trovare informazioni sugli appuntamenti culturali e gli spettacoli in programma, ed acquistarne, appunto, i biglietti. Il comodato d’uso è stato affidato al Teatro del Giglio, che gestirà la vendita dei biglietti anche per le altre manifestazini in programma, come, ad esempio, il Lucca Summer Festival, il Photolux o i Comics, solo per citarne alcuni. soddisfatta per la conclusione dei lavori nei tempi prestabiliti l’assessore Serena Mammini, che si auspica anche una gestione ottimale della struttura.

Commenti

2


  1. Bella la biglietteria, opera che presto sarà resa quasi inutile dal nostro sindaco che sta facendo di tutto per perdere il Summer Festival uno dei maggiori eventi di Lucca!

  2. Alberto Micarelli


    Spero che alla biglietteria fisica sia affinacata un biglietteria virtuale che possa servire per le bigliettazioni di tutte le manifestazioni artistico-culturali della provincia.

Lascia un commento