Lo scrutinio del ballottaggio su NoiTv

VERSILIA - Domenica, a partire dalle 22:45, NoiTv seguirà l'andamento dello scrutinio grazie ai collegamenti con i due Comuni e con i corrispondenti sparsi nei vari seggi: scheda dopo scheda con aggiornamenti e anticipazioni prima dei dati ufficiali.

-

 

Una lunga serata su NoiTv per scoprire in tempo reale il nuovo sindaco di Viareggio e Pietrasanta. Mancano poche ore al ballottaggio che domenica riporterà alle urne cittadini dei due Comuni versiliesi che al primo turno non hanno visto alcun candidato superare il muro del 50% dei voti. A Viareggio si sfideranno Giorgio del Ghingaro e Luca Poletti, a Pietrasanta Massimo Mallegni e Rossano Forassiepi. Le urne rimarranno aperte dalle 7 alle 23: alle 23 la chiusura dei seggi e l’inizio dello spoglio delle schede.

A partire dalle 22:45 NoiTv seguirà l’andamento dello scrutinio grazie ai collegamenti con i due Comuni e con i corrispondenti sparsi nei vari seggi: scheda dopo scheda con anticipazioni prima dei dati ufficiali.

Tra un’intervista e un aggiornamento ci sarà spazio anche per una risata grazie alle vignette di Antonio Clerici ed Elena De Nard che dopo aver illustrato così il ballottaggio in questi giorni, commenteranno l’esito del voto con le loro tavole.

Così come accaduto al primo turno la nostra redazione o NoiTv offrirà un ulteriore servizio al proprio pubblico. L’andamento del voto potrà essere seguito anche sul sito internet dell’emittente www.noitv.it. Grazie ad una grafica chiara ed efficace sarà possibile rimanere aggiornati sull’andamento dello scrutinio praticamente in tempo reale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento