Mallegni: “Domani Berlusconi a Pietrasanta”

Mallegni: “Domani Berlusconi a Pietrasanta”

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Il candidato sindaco Massimo Mallegni ha annunciato che domani pomeriggio (18) Silvio Berlusconi sarà al pontile di Marina di Pietrasanta per sostenerlo in vista del ballottaggio.

Silvio Berlusconi mantiene la promessa. Domani, sabato 6 giugno, alle ore 18.00, Berlusconi sarà al Pontile di Tonfano (Piazza Amadei), a Marina di Pietrasanta (Lu) per sostenere il suo amico Massimo Mallegni. Berlusconi incontrerà cittadini.
Intanto Mallegni ci tiene ancora una volta a fare chiarezza: se eletto farà il sindaco di Pietrasanta per i prossimi cinque anni. “Anche stamani, oltre alle offese, – scrive Mallegni – adesso si sta insinuando che io abbandonerei la città per altri incarichi. Sinceramente non se ne può più. Io farò il Sindaco di Pietrasanta per i prossimi 5 anni e poi se mi rieleggeranno per ulteriori 5. Non so più come dirlo e scriverlo, è chiaro che gli attuali amministratori ed i loro amichetti, hanno sempre sperato che io non mi occupassi più di Pietrasanta. Mi spiace per loro – conclude – continuerò a farlo per molto e molto tempo ancora. Se mi fossero interessanti altri incarichi li avrei scelti. Consiglio ai miei avversari di dedicarsi ai problemi della gente negli ultimi pochi giorni di amministrazione che gli restano piuttosto che perdere tempo dedicandoli a me”.