Pisani-Manfredi vincono il 21° Rally Città di Camaiore

Pisani-Manfredi vincono il 21° Rally Città di Camaiore

Redazione

di Redazione

MOTORI - Un solo secondo, poco più di un battito di ciglia e la coppia Pisani-Manfredi vince il 21° Rally Città di Camaiore. L'equipaggio su Renault New Clio ha preceduto di un solo secondo la coppia Gaddini-Innocenti.

 

E’ stata una gara tirata quella organizzata da Balestrero e Camaiore Motorsport, che ha visto Gaddini aggiudicarsi quattro prove speciali e Pisani le rimanenti due. Gaddini è rimasto in testa per molto tempo, ma nella penultima prova, quella più lunga, Pisani navigato da Manfredi ha inflitto all’avversario ben 6″1 recuperando così i 5″ di scarto. Per Pisani e Manfredi si tratta della seconda affermazione consecutiva al Città di Camaiore.

Al di là dei due leader della classifica generale, la gara (89 gli equipaggi al via) ha visto protagonisti anche un altro pilota, il locale Bertolozzi che con Ragghianti aveva per la prima volta a disposizione una efficiente Clio Williams. Soddisfacente anche il quarto posto di Panzani navigato da Baldacci, all’esordio con una Renault Clio R3T. Tre le vittorie di classe da segnalare quella di Pieruccini nella A6 con la Peugeot 106 Rallye e quella di Marchetti nell’A5 con la MG ZR 105.