Sabato e domenica al Ciocco torna “Festival d’Autunno”

Sabato e domenica al Ciocco torna “Festival d’Autunno”

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

BARGA - Un weekend a base di buon cibo e prodotti artigianali. Tutto pronto al Ciocco per il "Festival d'Autunno", la due giorni giunta alla terza edizione in programma sabato e domenica.

 

Dalle 10 alle 19 una grande festa itinerante tra la Piazza del Ciocco (dove ci saranno pony, cavalli e giochi per i più piccoli), la Terrazza panoramica (con gli stand di prodotti enogastronomici locali) e la Piazzetta di fronte al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa (dove saranno presenti gli espositori di artigianato toscano). Non mancheranno poi degustazioni di vino, laboratori didattici ed esposizioni artistiche.

Patrocinato dai Comuni di Barga e Fosciandora, nel corso dell’evento, domenica 20, verrà presentata ufficialmente l’applicazione “Il Ciocco App”. Strumento multimediale delle nuove generazioni per eccellenza, sarà disponibile gratuitamente in download per gli utenti Android e iOS e rappresenta un viaggio affascinante e intuitivo per coloro che desiderano visitare la Tenuta e il territorio della Valle del Serchio in maniera rapida e dinamica.