Virtus pronta alla finale Oro di jesolo

Virtus pronta alla finale Oro di jesolo

Guido Casotti casotti@noitv

di Guido Casotti casotti@noitv

ATLETICA - La Virtus CR Lucca è partita (venerdì) nel pomeriggio per Jesolo dove sabato e domenica sarà impegnata nella finale Oro del campionato italiano di società. Il direttore tecnico Matteo Martinelli ha varato la squadra che cercherà di entrare tra le prime otto. Dopo il forfait di Jacobs va ko anche l'astista Vianello.

 

Tempo di riifinitura, di ultimi scatti sulla pista del Moreno Martini alle Tagliate. Così Alessandro Orsi rifinisce, smussa gli ultimi angoli di una preparazione accurata, lui lucchese doc, che dovrà portarlo a recitare un ruolo da protagonista nella finale oro di jesolo. Orsi è uno dei punti di forza della Virtus CR Lucca e gareggerà sabato pomeriggio sui 400 metri e domenica mattina nella 4×400, la staffetta del miglio. Immagini girate nella giornata di giovedì prima della partenza per il Veneto per quella che sarà la sesta finale in otto anni. Mica male. Il direttore tecnico Matteo Martinelli palesa buona fiducia nonostante il pesantissimo e annunciato forfait di Marcell Jacobs e quello dell’ultimora di Vianello nel salto con l’asta.

Ricordiamo che Noi Tv seguirà la finale Oro di Jesolo e vi proporrà ampi servizi nei tg sport di sabato e domenica mentre nella serata di martedì 29 settembre alle ore 21 vi proporremo una puntata speciale di “A tempo di Atletica” con il racconto di tutte le gare che vedranno protagonisti gli atleti lucchesi.