Ecco la rinnovata piazza Pascoli

BARGA - Il luogo simbolo di Barga Giardino è stato oggetto di un importante intervento di riqualificazione durato alcuni mesi e costato complessivamente 350.000 euro.

-

 

Taglio del nastro e cerimonia in grande stile a Barga per l’inaugurazione della rinnovata piazza Pascoli. Questo luogo simbolo di Barga Giardino, oggetto di un importante intervento di riqualificazione durato alcuni mesi e costato complessivamente 350.000 euro. Insieme al sindaco Marco Bonini e all’assessore Pietro Onesti, non hanno mancato l’appuntamento il senatore Andrea Marcucci, l’assessore regionale Marco Remaschi e i consigliere regionali Stefano Baccelli e Ilaria Giovannetti.

I lavori hanno trasformato piazza Giovanni Pascoli in uno spazio centrale con, ai lati, due aree verdi con i cedri preesistenti, panchine, lampioni a led e asfalto natura.

Il sindaco Bonini non ha dimenticato di ricordare anche le polemiche da parte di alcuni cittadini che non hanno gradito la novità.

Su piazza Pascoli e vie limitrofe, dalle prossime settimane stazionerà il mercato del sabato con la presenza di 28 banchi ambulanti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.