Fornaci, dipendenti pubblici a lezione di comunicazione

BARGA - Comunicare bene per lavorare meglio. Questo il tema della giornata di studi rivolta ai dipendenti pubblici, in particolare a quelli dei servizi sanitari, che è stato promossa al teatro Ceser di Fornaci di Barga dal sindaco Funzione pubblica della Uil.

- 1

Il corso si poneva l’obiettivo di fornire gli strumenti utili per migliorare la comunicazione non solo tra i colleghi di lavoro ma anche e soprattutto con i cittadini, in particolare per i dipendenti pubblici che si trovano a lavorare agli sportelli, a diretto contatto con l’utenza. Alla giornata ha partecipato anche il presidente dell’ordine dei medici di Lucca Umberto Quiriconi e il corso vero e proprio è stato tenuto dalla mediatrice Raffaella Guidi. Il segretario territoriale del sindacato di categoria Pietro Casciani, sottolinea in particolare lo spirito con il quale i dipendenti pubblici hanno accolto questa iniziativa.

 

Commenti

1


  1. Questi incontri servono per fermarci insieme conoscersi nelle varie realtà in cui operiamo e soprattutto Saper comunicare grazie e auspico che verranno organizzati incontri anche a livello aziendale sulle tecniche di relazione d’aiuto! Ne abbiamo bisogno io per primo.

Lascia un commento