The lands of Giacomo Puccini si promuove a Londra

The lands of Giacomo Puccini si promuove a Londra

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Lucca, la Valle del Serchio e la Versilia protagonisti a Londra. E' in programma tra il 3 e il 5 novembre la missione nella capitale inglese del progetto "The lands of Giacomo Puccini".

 

Grazie al comune lavoro di Camera di Commercio, Lucca Promos, Lucchesi nel Mondo, Fondazione Banca del Monte e Fondazione Giacomo Puccini, le bellezze culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche dell’intero territorio lucchese saranno presentate all’Ambasciata d’Italia a Londra ad ottanta operatori del turismo e della stampa specializzata. Una vetrina di prestigio per tutto il territorio provinciale. Il filo conduttore della presentazione sarà il claim “The lands of Giacomo Puccini” e la campagna nazionale e internazionale partita lo scorso agosto.

In contemporanea presso il padiglione ENIT all’interno della World Travel Market, una delle più importanti fiere internazionali del settore turistico, Camera di Commercio e Lucca Promos saranno presenti con un corner per promuovere gli itinerari turistici del territorio.